sabato 14 maggio 2011

OHMIODIO i BLUE sono tornati in Tv...

Si esatto proprio loro:




Ovvero: il biondo faccia da duro e dannato, il biondo fighetto un pò fashion e criptogay con la sua voce da corista eunuco del '700, e il nerone cattivissimo sporco e selvaggio...

Dimentico nessuno? Ah giusto! C'è pure quell'altro...come si chiamava? Quello sfigatissimo , l'unico a non essere sempre circondato da MILLEMILA "pheeghe" che nei video era sempre dietro in penombra, che le ragazzine quando appendevano i poster in camera e dovevano scegliere quale pezzo del poster sacrificare sceglievano sempre a lui:




( chissà come mai! )




Apprendere questa cosa mentre te ne stai shallissimo a pranzare comodamente a casa tua, nella felicità di un bel panino di sabato da week-end di fine Maggio è qualcosa di profondamente disturbante e onirico.
Ma la vera domanda è...P-E-R-C-H-E'?

Hanno finito i soldi? Sono tornati i "Take That" i "Duran Duran" e i "backstreet Boys" e quindi non volevano essere da meno?
Non lo so, e non lo voglio sapere, fatto sta speriamo che le Bimbomichia di oggigiorno siano troppo distratte dai Jonas Brothers e i Modà per potersene accorgere....


Comunque giusto perchè soffrire solo non è bello ecco il nuovo video:




( ovviamente se il video non finiva con loro bagnati zuppi che si rolotano per terra non erano contenti....)


Commentate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...