martedì 20 dicembre 2011

I Digimon più TAMARRI di sempre ( parte 1 ) - O anche : perchè i Digimon sono migliori dei Pokemon -




Ok, non scrivo nel blog da una cosa tipo 6 mesi, e ok, forse nessuno ne sentiva la mancanza, ma per quelle poche anime perse che ogni tanto hanno buttato l'occhio con gusto al mio blog, questa rubrica DOVEVO farla.
E' quindi con somma gioia che vi sto per presentare una bella lista di DIGIMON veramente tamarrissimi( fighissimi! ), e cerco anche così , a modo mio, di spiegare perchè in fondo in fondo, ho sempre preferito loro ai "fratellastri" Pokemon per bambini scout.



WereGarurumon



Livello: Evoluto
Starter: Gabumon
Tamarreggiamente fico perchè: Già a quattro zampe, al livello campione, aveva il suo stile, ma per un ragazzino di 8 anni, vedere UN LUPO MANNARO ZEBRATO con tirapugni, jeans strappati, fasciature da ferite, e teschio stampato, in posizione eretta e incazzogena, era il MASSIMO.




Beelzemon






Livello: Mega
Starter: Impmon
Tamarreggiamente fico perché: Inanzitutto, è una versione tremendamente nipponica di Easy Rider, poi ha un GIUBBOTTO DI PELLE ( come il mio ndr ), una bandana rossa legata al braccio, e gli stivali. E' un rider, un metallaro malato da anime, solo che è un digimon. Cosa cazzo potrebbe avere di più?




( aaaah si, guidava una vera moto, ecco cosa potevo volere di più! )


Myotismon





Livello: Evoluto
Starter: DemiDevimon (?)
Tamarregiosamente fico perchè: Intanto, era cattivissimo, era un nobile, aveva Digimon suo schiavi, aveva svariate ville e possedimenti sparsi per l'isola di File, era circondato da Pipistrellacci, aveva un mantello fighissimierrimo, e anche lui aveva il suo bel teschiozzo metallico placcato. Oltretutto, avrebbe spaccato il culo ad EDWARD CULLEN in cinque nanosecondi.




Garudamon







Livello: Evoluto
Starter: Byomon
Tamarregiosamente fico perché: E l'incubo di un naturalista del WWF e un texano con i sensi di colpa per lo sterminio degli indiani. Oltretutto aveva una voce da transone allucinante.




Zudomon






Livello: Evoluto
Starter: Gomamon
Tamarragiosamente fico perchè: Ha un martellone gigante, provoca inondazioni inimmaginabili, e ha un guscio pimpatissimo da X'bit che nemmeno le tartarughe ninja avrebbero mai potuto desiderare di meglio.



Etemon





Livello: Evoluto
Starter: Apemon (?)
Tamarragiosamente fico perchè: Era un cantante pop/rock che scimmiottava ( mi pare il caso di dirlo ) le idol e gli idol giapponesi, ha l'orecchino zingarissimo al lobo sinistro, ha il pacco pronunciato, un mini portachiavi con un altri digimon appeso alla vita e sopratutto i RAY BAN da tamarro che vanno tanto di moda negli ultimi anni!!!!




( rubati direttamente a Ligabue )



FlameDramon





Livello: Armor
Starter: Veemon
Tamarragiosamente fico perchè: Era un drago blu, con un armatura a guscio, con una lama gigante conficcata nell'elmo, e DELLE FOTTUTISSIME SERISSIME GANZISSIME FIAMME DA BAD GUY OVUNQUE, oltre che naturalmente i classici laccini in pelle nera di latex sadomasò messi un pò random come altri millemila altri digimon.


Leomon




Livello: Campione
Starter: ?
Tamarragiosamente fico perchè: Intanto, tornano i laccetti in pelle latex sadomasò di cui parlavo prima, ma qui abbiamo proprio da sbizzarci. Abbiano anche infatti, chioma anni 80 laccata biondissima, ferita alla "Scar" del Re Leone su occhio sinistro, cicatrici e ciuffi di pelo sparsi in giro, e PANTALONI DI PELLE NERA da cantante dei KISS. Il sogno di un metallaro glam anni 80 fatto a digimon in poche parole. SOOO TRASH IS SO GOOOOOD!!!


Ogremon




Livello: Campione
Starter: Gabumon
Tamarragiosamente fico perchè: Se Leomon, era il metallaro puro, il suo eterno rivale ogremon è il figlio dell'epic metal, ed ecco che i due generi si scontrano anche nello loro incarnazioni digitalmostre! Oltretutto Ogremon può vantare un gonnellino nero molto scozzese con anelli di metallo, enormi corna da satanasso, bracciale borchiato, l'ennesimo teschio, anche se questa volta è tatuato, spunzoni vari sparsi per il corpo, fascie rosse messe anch'esse a random per braccia/gambe, e per concludere DEI PALLOTTOLONI DI METALLO CONFICCATI NELLE NOCCHE. Ragazzi, se non è un vero simbolo metal lui, non saprei chi altro.



( io la somiglianza la vedo! )



MagnaAngemon





Livello: Evoluto
Starter: Patamon
Tamarragiosamente fico perchè: L'ho sempre pensato come una bella metafora di come i NippoGiapponesi vedono la religione cristiana, e cioè angeli con fascie d'oro, SPADE LASER, armature improbabili con segni che nemmeno loro capiscono, fasciature d'orate ovunque, ali a caso, un braccio meccanico NERO, gli ennesimi LACCETTI IN PELLE NERA LATEX SADOMASò che mai guastano su un Digimon, ed un enorme casco arcivescovile coerentemente VIOLA con ali proprie.





( PERCHèèèè, GIAPPI, PERCHèèèè? )




La prima parte della nuova marvelliosa rubrica si conclude qui, non scordatevi ovviamente di spammare, condividere, consigliare verbalmente e via papiro il blog.
Prima però perdete due secondi scrivendomi NEI COMMENTI quale fra questi preferite, o anche tra altri, che così non mancherò di menzionarli nella prossima parte! :)

12 commenti:

  1. ETEMON!!! Sono io in versione Digimon!!! Orecchino, pelata e occhialaccio da sole! Direi un Digi-bomber!!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che sotto un'ottica tamarra, i Digimon, prendono sembianze davvero differenti da come le ricordavo.

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che i Rayban Wayferer non sono proprio proprio "Tamarri".
    Sono gli occhiali dei Blues Brother e, ancora prima quelli usati da GIGANTI come Bob Dylan e Jhonny Cash.

    RispondiElimina
  4. @ Daniele: Ahahhahah hai proprio ragione, sei UGUALE!! :D

    @ DottorMerlo: Vero? sono autentiche perle di stile


    @anonimo: Lo so! Ma il tempo li ha fatti approdare in suoli ben più tamarri, anche se effettivamente sono più indie rock alternative!

    RispondiElimina
  5. Li ho sempre tollerati un po' di più rispetto ai Pokemon, ma mi sono sempre rifiutato di guardarli lo stesso asd

    RispondiElimina
  6. Garudamon non era tamarro! Unica cosa...il cambio di sesso nella digievoluzione...ma perché???
    E Beelzemon? Brrrrr.............rabbrividisco alla sola tamarraggine.
    Anche se il "SO TRASH IS SO GOOD" potevi risparmiartelo. E anche quel d'orato....:P
    E' ftato comunque belliffimo.

    RispondiElimina
  7. grazie a questo intervento mi è rinvenuto alla memoria etemon, che è il digimon più figo di tutti (e a mio parere quello con più sex appeal lol ) e di cui me ne ero completamente dimenticato by valh

    RispondiElimina
  8. Signori, inchinarsi a Zudomon, signore dei ghiacci. Stupendo, veramente un BOSS

    RispondiElimina
  9. @Hako: Con il "SO TRASH IS SO GOOOD" potrei fare una rubrica a parte, comunque si che è tamarro/a Garudumon!

    @Valh: Etemon ha riscosso un sacco di successo, nella parte due avrete una bella sorpresa

    @ Bisca : E' l'equivalente bear gay dei digimon XD

    RispondiElimina
  10. Leomon, il trash stigmatizzato da un digimon, come non amarlo.
    MagnaAngemon, un accozzaglia di cose indefinite lo rendono uber-fico e poi quel qualcosa tra il mistico e il fantascientifico lo fanno schizzare in vetta...nonostante la testa sia una dedica a qualcosa che nemmeno io riesco a interpretare xD
    Fantastico come sempre Titti

    RispondiElimina
  11. Titti!! Dovrei parlare dei Digimon ma la maggior parte di quelli che a te piacciono a me Fanno cacare O.O In particolare Etemon XD Ma Leomon, Zudomon e gli altri evoluti spaccano davvero il culo sempre e comunque... (Pietro)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...