domenica 13 maggio 2012

Le Ragazze dei Cartoni Animati di cui non potevi NON innamorarti



Era inevitabile, lo sapevamo tutti , lo sapevo io e ve lo immaginavate anche voi.
Nel continuo delirio celebrativo di Anime e Cartoni animati che ha luogo alle coordinate digitali del mio blog non poteva non arrivare una classifica di questo genere, sopratutto dopo che avevo già fatto questa simpatica altra classifica qua.

Ebbene, adesso è giunto il momento di finire di sputtanarmi, e di confessare le cotte impossibili dovute ad evidenti motivi di mancanza di riscontro nella realtà.
La classifica è un accurato ragionamento di qualità estetiche e caratteriali, ed è ovviamente in ordine decrescente, alla fine sarei curioso di sapere se concordate, chi aggiungereste , chi invece non se lo merita, ecc ecc...


Ma "bando alle ciance" ( ho sempre amato quest'espressione! ) e procediamo con la regina del mio cuore :




Nadia 




La lotta è stata dura , e lo vedrete quando scendendo conoscerete la seconda arrivata.

Ma l'esito era inevitabile, fin da piccolo la bella Nadia ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore.

Ovviamente del "Mistero della Pietra Azzurra" ( l'orribile titolo italiano dell'anime "Nadia - the secret of blue water - ) e della sua complessa trama steampunk e dai rimandi Verniani non ci capivo una mazza, ma lei e il sui infinito intrallazzo con l'occhialuto Jean erano la cosa che mi costringeva comunque ad andare avanti nella visione del cartone.

La bella Nadia era infatti un orfana, senza passato, che lavorava in un circo di Parigi di fine ottocento e che aveva per unico amico un leoncino con una bandana rossa.
Se il contesto non dovesse bastare, possiamo aggiungere che la carnagione mulatta abbinati a due enormi occhi verdi, e a capelli blu hanno fatto il resto.




                                                     (E provate a darmi torto )


Oltretutto il suo carattere era veramente adorabile ,molto forte, infatti era permalosissima, orgogliosa, ma anche molto dolce, vegetariana convinta e sempre pronta a combattere contro chi maltratta i più deboli , come i bambini, gli animali, la natura , insicura e un pò malinconica.

Insomma, da sposare.




Asuka Sōryū Langley






Lo dicevo io che era difficile.
La bella rossa di origini Giappo-Tedesche Asuka nasce dalla stessa matita che ha dato i Natali alla bella Nadia, ma è profondamente diversa.

Come vuole la tradizione di tutti i personaggi di "Evangelion" Asuka è una complessata psicotica con milioni di turbe mentali.
Nasconde dietro ad un carattere molto arrogante e che sembra sicuro di se , una continua ansia da prestazione e paura di quello che la gente pensa di lei. E' ossessionata dalla sua immagine, dal dover apparire la migliore in tutto quello che fa.




Ma il suo relazionarsi con quello smidollato di Shinji , il vederla soffrire, odiarsi per essere attratta da lui, la rende troppo troppo troppo pucciosissima.




Akane Tendo




La bella Akane di "Ranma 1/2" oltre ad essere la terza del podio, ha anche l'onore di essere stato " il mio primo paio di Tette dopo quelle della mamma". * ( in fondo al post )

Infatti grazie alla sovversiva Mtv degli anni che furono, anche un bambino come me poteva vedere in orari da fascia protetta questo bellissimo cartone giapponese che parlava delle assurde vicende di una ragazza e di un ragazzo promessi in matrimonio.

C'è da dire, che per quanto io non abbia mai amato la versione femminile di Ranma, tutto il resto dell'anime era pieno zeppo di belle figliole, a cominciare dalle sorelle della protagonista, continuando per Shampoo e tutte le altre.

Devo però specificare che anche se dalla seconda puntata noi vedremo Akane con questa pettinatura:



che la rende comunque bellissima, la preferirò sempre con i capelli lunghissimi e raccolti a treccia.



Misty Maremaid



Sono nato pur sempre nel 1991, e quindi figlio legittimo degli anni '90 e quindi lei in un modo o in un altro era una ragazza che ho "frequentato" sistematicamente tutti i pomeriggi per almeno quattro o cinque anni.

La bella e solare Misty dei primi "Pokemon" , era un must, credo che metà della mia classe delle elementari ne fosse segretamente innamorata ( l'altra metà erano femmine ) .

C'è da dire che purtroppo il target a cui erano indirizzati i cartoni dei Pokemon, ha impedito a noi bambini qualsiasi tipo di allusione anche vagamente sentimentale fra lei e Ash ( battute di Brock a parte ), eccezione fatta per il film " Pokemon 2 - La forza di Uno" in cui il sempre mai abbastanza celebrato Team Rocket palesa la tensione sentimental/sessuale fra lei è l'amebico Ash.

Quindi forza Team Rocket, e sopratutto grande Misty, che non ti ha mai creduto nessuno che ti attraversi interi continenti a piedi con quel cretino solo per una stupida Bicicletta.





Bulma Brief






Immagino che molti di voi saranno scandalizzati per come , nonostante la bella Bulma sia anche l'immagine che apre il post, la ritroviamo così in fondo nella classifica.

Le motivazioni sono varie , ma la più importante, è che purtroppo per come è strutturata tutta la saga di Dragonball - Z - Gt , la bellissima sedicenne che intraprende il viaggio con lo strano ragazzo scimmia di nome Goku, la vedremo diventare gradualmente :




Bulma in versione donna in carriera e pronta all'avventura. ( e fin qui ancora è ok )






Bulma figlia malata degli anni '80. ( e no... )







Bulma mamma amorevole che accompagna i figli a salvare il mondo. ( ma proprio no... )





Ed infine l'orrida Bulma vecchia milf del Gt con sgardo maligno.         ( ora sai perchè ti ho penalizzato , come hai osato invecchiare? maledetta )




Ecco quindi spiegato largamente il perchè, sono sicuro che condividete.
Mi dispiace vecchia mia, siamo stati giovani insieme anche con te è vero, ma io sono ancora giovane, tu sei diventata un mostro , vecchia, brutta, rompipalle,ciao ciao.

Ps : Accortosi dell'aver fatto pipì fuori dal vaso, gli autori di "Dragonball Gt"  hanno cercato di porre rimedio alla faccenda con la figlia di Bulma , la bella Bra, disegnandola praticamente CLONATA.





Bra. Mi dispiace ragazzi, non basta vestirla da zozza, ormai è andata.




Rossana ( dai pensaci un pò tu ! )






A fare cosa poi? Boh , don't ask, meglio non sapere, non chiedere, non immaginare.

Comunque! La bella Rossana Smith , detta "Sana" Kuarata è una giovane attrice presentatrice di stupidi show televisivi per giappi matti, figlia d'arte. Insomma è la versione giapponese di Hannah Montana.

Credo che le vicende di Sana , Eric la peste, e tutta quella classe di scellerati con occhi troppo enormi per non esser tumorati, siano stati la versione light di Beautiful per tutte le quarte elementari della penisola Italica nel 1999.

Ripensandoci oggi il tutto era abbastanza delirante e estremamente noioso, però oh alle elementari serviva a parlare con la compagna di classe per cui avevo una cotta, e quindi non si sentiva!





( ovviamente non mi è mai stata nonostante lo sforzo biblico ... )






Arumi







E finalemente siamo giunti alla fine della classifica.

E molta gente probabilmente manco sa chi sia questa Arumi.

Beh lei è Arumi della serie demenzial-comica "Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia - " , alla quale insieme ad un goffo e tonto ragazzo dal cuore d'oro degno dei migliori cartoni giapponici , capiterà di saltare le dimensioni della propria realtà , finendo di volta in volta in scenari sempre più demenziali che prendono in giro stereotipi di manga/anime e film di ogni genere.

Classica finta arrogante, finta sicura di se, come ne abbiamo già viste in classifica , ma molto energica, sportiva, e salutare.


Ma a questa mossa, inserita nella sigla, non potevo resistere :






---------------------------------------------------------------------------------------------------




Eccoci giunti finalmente a fine classifica, che ne pensate? chi va tolta? chi va aggiunta? voi la vostra classifica come la strutturereste? Commentatemi !!!



Come dite? l'asterisco? ah si :


LE PRIME TETTE DELLA MIA VITA! , eccole qui, non ci credo che lo sono state solo per me!

6 commenti:

  1. Non sono state solo per te le prime tette... E comunque sei un cazzone:
    hai escluso LEI. http://tinyurl.com/6pm942z
    E LEI. http://tinyurl.com/boo39eh
    E SOPRATTUTTO LEI. http://tinyurl.com/7pwht8w

    RispondiElimina
  2. Lamù non l'ho mai letta/seguita, e l'altra non me la mostra!

    RispondiElimina
  3. Penso che commenti a post simili servirebbero solo a far infuriare la mia ragazza e ho tolto il link da FB! XD
    Dunque, Nadia è un cartone che AMO ma lei mi sta simpatica come un gatto attaccato alle palle con gli artigli... per il resto ci son taaante cose da dire, tra cui... Misty >>> Vera >>> Lucinda >>> Iris, Asuka l'ho conosciuta da più grandicello quindi non fa testo, Bulma non mi ha mai convinto, Akane e Ayumi sono fortissime e Rossana non so giudicarla.
    Io da piccolissimo comunque avevo la fissa per Lisa/Seya http://farm1.static.flickr.com/242/458915199_beb2145858.jpg
    Verso le medie, invece, per Virtual Yui http://i51.tinypic.com/260bdp3.gif

    RispondiElimina
  4. Le foto che ho postato sono in ordine:
    Shampoo. (Ranma)
    Ukyo. (Ranma)
    Lamù.

    Shampoo era adorabile... Però Ukyo preparava quantità industriali di cibo e insieme all'essere pucciosa, mi ha conquistato.

    RispondiElimina
  5. "l'orrida Bulma vecchia milf del Gt con sgardo maligno" AHAHAHAHAHHAAHAHAHAH assurdo.
    Comunque scusa....ma le signorine di One Piece, ndo stanno?!?!

    RispondiElimina
  6. Rina Inverse era una pazza con un carattere da sociopatica, ma da ragazzino mi ci ero perso (il cartone in italiano era "un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo, il manga "The Slayers"). Con Nadia hai la mia approvazione, con Bulma no, ma io son più vecchiotto :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...