domenica 2 gennaio 2011

Primo post, anno nuovo, blog nascente e caos primordiale...

E' il 2011 da ormai due giorni, a nell'anno del mio ventesimo compleanno ho deciso di mettere un pò a "sistema" la mia testa, almeno su internet. Non so se leggere i miei commenti sul mondo potrà mai interessare a qualcuno, ma ne avevo voglia e credo che questa sia una motivazione più che sufficente per aprire un Blog.
Il titolo è una citazione di uno dei miei Film preferiti "Stand By Me", tratto da un romanzo di Stephen King, parla della formazione e della crescita di un ragazzo della periferia Americana degli anni '50, che attraverso un viaggio intrapreso alla fine dell'estate con i suoi amici diventerà un Uomo.
Nell'attesa di aver appreso al meglio come personalizzare ulteriormente questo piccolo spazio vi lascio con una canzone che trovo sia appropiata al clima che voglio dare a questo Blog.http://www.youtube.com/watch?v=h9gQLs-6a5c

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...